Azienda Agricola Nicoli

Indirizzo   via Cavoni, 147 - 03100 Frosinone

Telefono   0775 872560

Sito web   www.aziendeaperteinciociaria.it/azienda.asp?az=1051

Offerta in convenzione   L'azienda agricola NICOLI riconosce uno sconto del 10% sugli acquisti di tutta la merce disponibile nel fornitissimo spaccio annesso, dove sono messi in vendita quotidianamente latte fresco, latticini, formaggi e yogurt prodotti dal caseificio aziendale, carni bovine e suine selezionate, salumi e salsicce, pane, pizza e dolci prodotti in azienda.

Offerta valida fino al

Richiedi il tuo coupon da presentare a questo esercizio commerciale ed usufruire degli sconti dedicati ai soci/donatori e volontari dell'AVIS comunale di Frosinone.

Compila questo modulo indicando le tue generalità e la email con la quale sei registrato nei nostri archivi.

Verificheremo la email fornita e se presente nei nostri archivi, la utilizzeremo per inviarti il coupon richiesto.

AVVISO: I dati inseriti nel modulo saranno trasmessi via email alle persone autorizzate al trattamento dei dati esclusivamente per offrirti questo servizio e saranno distrutti appena terminata la verifica della tua adesione alla nostra associazione.

Se la verifica avrà esito positivo ti sarà inviato il coupon altrimenti ti sarà inviata la comunicazione dell'esito negativo con l'invito a far parte della nostra associazione in veste di donatore, collaboratore, sostenitore.

Grazie per l'attenzione.