Duferco Energia

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri soci Avis la nostra convenzione con Duferco Energia, il Gruppo Duferco sviluppa soluzioni energetiche, prodotti di fornitura e servizi per le piccole e medie imprese, nel segmento condomini e utenze domestiche, ed in virtù di tale accordo, Duferco Energia offrirà la possibilità a tutti i soci Avis di verificare se i costi energetici in bolletta sono in linea con il mercato.

Il Gruppo Duferco fondato nel 1979, è una Holding Internazionale nata per operare prevalentemente nel settore siderurgico che nel tempo ha diversificato le sue attività in settori come l’energia ed è partner importante per la riqualificazione e l’ottimizzazione dei costi delle forniture di Energia Elettrica e Gas Naturale.

I Partner Ufficiali Duferco Energia, sono presenti nel territorio con uffici a Frosinone, Latina, Roma e province offrono servizi che accompagnano il cliente verso tranquillità delle proprie utenze e trasparenza sui consumi:

• Consulente dedicato con cui rapportarsi per le proprie esigenze
  • Punto vendita nella tua città dove avere tutte le informazioni utili e assistenza
  • Pagamento dei bollettini senza costi di commissione
  • Fornitura Gas e Luce
  • Mobilità Elettrica e Efficientamento Energetico
  • Allaccio e Pratiche per Nuovi Contatori
  • Analisi dei Consumi
  • Gestione Aumenti e Diminuzione di Potenza
  • Preventivi Gratuiti

DUFERCO Energia, nell’ambito della crescita e fidelizzazione del proprio portafoglio clienti, intende proporre agli associati AVIS Frosinone una convenzione dedicata e molto vantaggiosa:

Family LUCE & GAS

Basterà inviare, ai recapiti sottoindicati, copia della fattura EE & Gas (prima e seconda pagina) chiedendo la simulazione della fattura con Duferco Energia.

La Simulazione è completamente gratuita e non prevede alcun impegno contrattuale con Duferco Energia.

Successivamente al preventivo sarà libera facoltà dell’associato accettare o meno la proposta qualora fosse vantaggiosa.

Un nostro Consulente Energetico sarà a completa disposizione per qualsivoglia chiarimento e assistenza.

Per Info potete contattare i seguenti recapiti Avis Frosinone:

• Tel: 0775 873524
  • Tel e Whatsapp: +39 377 490 1081
  • Tel e Whatsapp: +39 320 605 9716

Questa convenzione è riservata ai donatori, volontari ed associati AVIS Comune di FROSINONE.
Per usufruirne è necessario esibire il tesserino.