L'ordine Provinciale dei Medici è con l'AVIS Comunale di FROSINONE

L'AVIS Comunale di FROSINONE e le "attenzioni sociali" dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone. Infatti, con senso di orgoglio e gratitudine rileviamo nel sito dell'ORDINE dei MEDICI il nostro appello al sostegno economico per il 5x1000.

Un sentitissimo grazie di cuore al Presidente

Dott. Fabrizio Cristofari per la stima che nutre nei nostri confronti e nell'opera che quotidianamente svolgiamo.
Ma la nostra gratitudine si estende a tutti quei dottori ed operatori sanitari che con grande umiltà e spirito di sacrificio, fanno ogni giorno tutto il possibile per alleviare le nostre sofferenze e salvarci la vita con abnegazione e professionalità!

Approfittiamo per l'occasione per rinnovare il nostro invito a donare a questa associazione il vostro 5x1000 e darci la possibilità di continuare la nostra attività di sensibilizzazione verso la donazione e volontariato e favorire una raccolta sangue sempre più sostanziosa.

per i dettagli per la donazione del 5x1000, visita la pagina: DAI VALORE ALLA SOLIDARIETA'

Riportiamo il sito dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone: