Icona Convenzioni

Benvenuto nella sezione dedicata alle convenzioni.

Questo è un servizio completamente gratuito riservato ai donatori, volontari e sostenitore dell'AVIS Comunale di Frosinone.
Le attività commerciali presenti, si sono dimostrate sensibili alla nostra causa formulando liberamente e gratuitamente formulato la loro offerta.

Far parte di un'associazione come la nostra significa principalmente donarsi a chi, anche temporaneamente, attraversa un periodo non proprio fortunato. Stipulando queste convenzioni, abbiamo cercato semplicemente di offrire un ulteriore servizio ai nostri associati, un motivo in più per far parte della nostra grande famiglia.

E' il nostro modo di dirvi GRAZIE di esserci!

ATTENZIONE: Essendo un servizio esclusivo per i donatori, volontari e sostenitore di AVIS Comunale di Frosinone, per usufuire di queste convenzioni è necessario richiederci il coupon da presentare all'esercizio prescelto. I coupon sono assolutamente gratuiti e saranno inviati solo alle persone realmente iscritte nelle nostre liste.

Avvertenza: Essendo questa sezione in continua modifica dovuta alla stipula delle convenzioni stesse, potrebbe succedere che cliccando sul logo dell'attività prescelta non si possa visualizzare la convenzione stessa. In questo caso vi invitiamo a richiedere informazioni sulla stessa che vi saranno inviate tramite email. CLICCA QUI