CIALDI' srl

Città
Supino

Descrizione della convenzione
La ditta CIALDI' srl offre a tutti i soci AVIS comunale di FROSINONE uno sconto del 10% sulla fornitura:

Dettagli convenzione

31/12/2019

Richiedi il tuo coupon da presentare a questo esercizio commerciale ed usufruire degli sconti dedicati ai soci/donatori e volontari dell'AVIS comunale di Frosinone.

Compila questo modulo indicando le tue generalità e la email con la quale sei registrato nei nostri archivi.

Verificheremo la email fornita e se presente nei nostri archivi, la utilizzeremo per inviarti il coupon richiesto.

AVVISO: I dati inseriti nel modulo saranno trasmessi via email alle persone autorizzate al trattamento dei dati esclusivamente per offrirti questo servizio e saranno distrutti appena terminata la verifica della tua adesione alla nostra associazione.

Se la verifica avrà esito positivo ti sarà inviato il coupon altrimenti ti sarà inviata la comunicazione dell'esito negativo con l'invito a far parte della nostra associazione in veste di donatore, collaboratore, sostenitore.

Grazie per l'attenzione.