Seconda missione EcoFoodFertility - Liceo Artistico Frosinone

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

PROGETTO EUROPEO EcoFoodFertility

Seconda missione del progetto sponsorizzato dalla Associazione Medici di Famiglia per l'Ambiente nelle scuole superiori del Comune di Frosinone, questa volta protagonisti gli studenti dell'Istituto Bracaglia - Liceo Artistico di Frosinone.
Ci teniamo a dire GRAZIE ai giovani che hanno aderito al progetto, per l'interesse avuto anche nel ricevere informazioni riguardo la donazione del sangue e anche ai responsabili delle scuole, molto sensibili alle problematiche trattate, per la fiducia che avete dato allo staff medico del Dott. Luigi Montano"Uroandrologo", alla ricercatrice scientifica del Ministero della Salute Sebastiana Pappalardo ed allo staff dei biologi-nutrizionisti del Dott. Pier Paolo Trippi Palmieri.
Ringraziamo per la preziosa collaborazione e disponibilità l'azienda San Paolo Della Croce Ambulanze e il nostro grande Tommaso Nardozi coordinatore del super gruppo giovani Volontari della nostra Avis.

Alla prossima Missione :D