Zaiet Fest - 17 Giugno 2018

Scaduto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Come ogni anno partecipiamo a questo evento con tanto piacere, ci tocca da vicino,
per farvi capire meglio di seguito le parole scritte sulla pagina ufficiale dello Zaiet Fest
"Lo Zaiet Fest è una giornata di musica e solidarietà in ricordo di "Zaiet" Matteo Fontana,scomparso a 23 anni di leucemia,dopo aver lottato come un leone.."

Alcuni dei nostri Volontari conoscevano Matteo, anche per questo ci teniamo molto a partecipare con il nostro stand e staff all'evento e come Associazione ci sentiamo molto vicini alla causa.
Quello che l'Associazione Zaiet Matteo Fontana Onlus fa ogni giorno è qualcosa di meraviglioso e noi non possiamo che ringraziarli ed essere onorati di poter far parte di questa, ormai da anni, manifestazione piena di giovani con un grande cuore che si divertono sulle note di una musica davvero movimentata e travolgente, senza mai dimenticare il motivo e la grande missione che portano avanti.

Noi ci saremo!

Tutte le info. cliccando su : Zaiet Fest 2018