Raccolta Sangue - Giovedì 12 Luglio 2018

Scaduto

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

AVVISO: Raccolta Sangue Giovedì 12 Luglio 2018 dalle ore 08:00 alle ore 11.00, presso la FROSINONE - ASL, PALAZZINA BIANCA INGRESSO PRINCIPALE 1° PIANO

Facendo seguito alle esigenze e criticità delle scorte di sangue necessario negli ospedali della REGIONE LAZIO,  Giovedì 12 Luglio 2018 saremo presenti presso il CENTRO TRASFUSIONALE DI FROSINONE NELLA "RACCOLTA STRAORDINARIA DI SANGUE CON LA PRESENZA DEL GRUPPO GIOVANI DI AVIS COMUNALE PER ASSISTERE l CITTADINI E FORNIRE TUTTE LE INFORMAZIONI DEDICATE!

Il Consiglio Direttivo I volontari dell'Avis vi aspettano presso la  la ASL, PALAZZINA BIANCA INGRESSO PRINCIPALE 1° PIANO SOPRA 118-AMBULANZA !!!

A tutti i lavoratori dipendenti che vogliono venire a donare, ricordiamo che avranno il certificato perché la giornata lavorativa è riconosciuta dalla legge! REQUISITI NECESSARI PER LA DONAZIONE -Età: 18 – 65 anni, 60 anni se si dona per la prima volta. -Peso: almeno 50 Kg -Documento di riconoscimento: è OBBLIGATORIO portare con se il CODICE FISCALE e UN DOCUMENTO D'IDENTITA' nazionale valido.

Per gli stranieri passaporto con visto di ingresso per turismo o per studio o con permesso di soggiorno. -L'intervallo minimo tra una donazione e la successiva è di 90 GIORNI.

Gli uomini possono donare fino 4 volte l'anno, le donne per un massimo di 2 volte l'anno.

Visualizza i dettagli nell'appuntamento in agenda

Search