Veronese Technology

La Veronese Technology, azienda che opera nel settore della Sicurezza Antincendio e che vanta un’esperienza della propria famiglia nel settore antincendio di quasi quarant’anni offre a tutti gli associati/volontari di
AVIS Comunale di Frosinone uno sconto del
su tutti i prodotti.
La Veronese Technology opera come problem solving cercando innanzitutto di capire quali siano le reali esigenze o problematiche del cliente e proponendo una soluzione personalizzata in grado di risolvere con un ottimo rapporto qualità prezzo qualsiasi esigenza. Grazie ad una stretta sinergia con la rete SICURNET siamo in grado di garantire un’assistenza capillare ed omogenea anche su tutto il territorio nazionale e questo ci permette di operare da Aosta a Canicattì. La Veronese Technology ha da tempo intrapreso un’ evoluzione continua verso qualità e standardizzazione della sua operatività e ciò la contraddistingue nel panorama della Sicurezza Nazionale. Al proprio interno opera uno Studio Tecnico specializzato nella Sicurezza e Prevenzione Incendi che si avvale di soluzioni tecnologicamente avanzate per risolvere e garantire ogni tipo di problema, prestazione o consulenza.

Sede legale: viale Giulio Cesare 71, 00192 Roma - P.IVA 13416341009
Sede operativa: via Dei Monti Lepini 194, 03100 Frosinone FR

Scadenza Convenzione: 31.12.2018

Per poter usufruire di questa convenzione devi essere un Socio dell' AVIS Comunale di Frosinone.

Se sei già socio esegui il Login e richiedi il coupon.

Se ancora non sei nostro socio,  chiedi informazioni ora.