Come inserire una nuova NEWS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Con questo tutorial vediamo come si inserisce un nuovo articolo nella categoria NEWS direttamente dalla parte frontale del sito.

Nella categoria NEWS devono essere inseriti tutti gli articoli relative a notizie che sono inerenti l'attività quotidiane dell'associazione come la pubblicazioni di novità inerenti leggi, iniziative, eventi previsti oppure eseguiti.

La pubblicazione di tali notizie non deve avere carattere quotidiano (tipo giornale per intenderci), perché la natura del sito per l'appunto, non è di tipo giornalistico.

Vi ricordo che tutti gli articoli, appena pubblicati, si condividono automaticamente sulla pagina Facebook dell'associazione.

Sfoglia il PDF sotto riportato oppure scarica il tutorial in formato Power Point

{slideshare}