Donaci il tuo 5X1000

DAI VALORE ALLA SOLIDARIETA'

E' tempo di compilare la puntuale e annosa dichiarazione dei redditi e combattere tra ricevute e code ai Caf. Ma è un dovere di ogni onesto cittadino rispondere questo odiato ma indispensabile appuntamento.

Sappiamo quanto ti costa assolvere a questo iter e ci permettiamo di chiederti di donarci il tuo 5x1000

sperando che un sorriso di soddisfazione illumini il tuo viso quando apponi la firma sul rigo predisposto, consapevole che quel tuo piccolo gesto da la possibilità a noi di fare grandi cose per il volontariato e la raccolta del prezioso sangue.

Per questo motivo, prendi nota del nostro codice fiscale

92001460606

e donaci il tuo 5x1000.

Già in tanti, negli scorsi anni, ci hanno dato il loro sostegno che ci permette di superare le difficoltà e combattere quel virus, che purtroppo neanche le associazioni di volontariato sono immuni, che ha per nome: "costo della vita"

non ti scordar di noi...

Per te un semplice gesto, che non costa nulla,
per noi linfa vitale per continuare ad dare il massimo,
sempre al servizio della comunità.