Still Point Center

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri soci Avis la nostra convenzione con Still Point Center, ed in virtù di tale accordo, Still Point Center offre un trattamento particolare a tutti i soci Avis pari al 20% di sconto sui vari servizi di seguito specificati:

• Medicina Osteopatica
  • Terapia Manuale
  • Linfodrenaggio
  • Massaggistica
  • Posturologia
  • Fisioterapia Domiciliare
  • Podologia
  • Scienze della Nutrizione
  • Ostetrica

Oltre questi servizi offrono la possibilità di partecipare a corsi con personale esperto che vi permetterà di avere un percorso individualizzato e specifico per le vostre esigenze:

• Corsi di Ginnastica Posturale
  • Corsi di Ginnastica Funzionale
  • Corsi di Pilates
  • Corso di Accompagnamento alla Nascita

Scarica il pdf della convenzione

Questa convenzione scade il 31 Dicembre 2022

Questa convenzione è riservata ai donatori, volontari ed associati AVIS Comune di FROSINONE.
Per usufruirne è necessario esibire il tesserino.