Auto-Emoteca

Donazione Sangue alla festa per la Sacra Famiglia

Come da quasi dieci anni a questa parte, anche quest'anno, in piena sintonia con la parrocchia e la associazione FRATRES e la CROCE D'ORO AMBULANZE, abbiamo partecipato ai festeggiamenti per la Sacra Famiglia a Frosinone,

dando il nostro solito contributo sociale. I nostri volontari si sono dati un gran da fare per sensibilizzare i cittadini presenti, alla solidarietà umana, alla donazione del Sangue.

I loro sorrisi alle parole dei nostri volontari, ci hanno riempito i cuori di gioia e ci hanno fatto ben sperare per la crescita del numero dei donatori e dei volontari stessi. A conferma di questo, abbiamo ricevuto direttamente dal nostro sito WEB, richieste di molti che desiderano diventare donatori di Sangue.

Nella festa dedicata alla famiglia più importante non potevano mancare le associazioni che dedicano la loro opera alle persone in difficoltà, che spendono il loro prezioso tempo per migliorare la vita di tutti. Tra esse siamo felici di citare  l'Associazione Alzheimer, la DIOCESI di Frosinone-Veroli-Ferentino gli amici che tutelano l'ambiente di SYLVATICA e AMI (Ambiente Mare Italia) ammirando le eccellenze sportive della associazione FISPES egregiamente rappresentata dalla Prof.ssa FRIDA SANTINI.

Altra missione felicemente compiuta, non ci resta che dare appuntamento a tutti voi al prossimo evento. Continuate a seguirci, anzi, avvicinatevi al mondo della donazione e del volontariato perché anche un piccolissimo gesto può dare immensa serenità a voi e grande speranza a chi purtroppo soffre ogni giorno.

Diventa anche tu donatore, non esitare, contattaci ora: Contatto

Analisi
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.