News

Le notizie relative al mondo del volontariato AVIS e più in generale, alla salute ed esigenze delle persone.

Donazione Sangue alla festa per la Sacra Famiglia. OTTIMO!!!

Come da quasi dieci anni a questa parte, anche quest'anno, in piena sintonia con la parrocchia e la associazione FRATRES e la CROCE D'ORO AMBULANZE, abbiamo partecipato ai festeggiamenti per la Sacra Famiglia a Frosinone, dando il nostro solito contributo sociale. I nostri volontari si sono dati un gran da fare per sensibilizzare i cittadini presenti, alla solidarietà umana, alla donazione del Sangue.

I loro sorrisi

Raccolta sangue straordinaria in tutti i sensi

Una grande successo per la raccolta sangue straordinaria del 23 novembre 2018, organizzata con l'ausilio dell'autoemoteca presso il bar della signora Gloriana in via della dogana in Frosinone. Più di venti donatori hanno raccolto il nostro invito e ci hanno onorati con il loro meraviglioso gesto di donazione sotto uno spettacolare arcobaleno.

Un grazie particolare va al presidente della Cooperativa di Imprese sig. Giuseppe Baldassarre ed alla signora Gloriana per l'autorizzazione e la collaborazione nonché spiccata "sensibilità

Ordine dei Medici

L'AVIS Comunale di FROSINONE e le "attenzioni sociali" dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone. Infatti, con senso di orgoglio e gratitudine rileviamo nel sito dell'ORDINE dei MEDICI il nostro appello al sostegno economico per il 5x1000.

Un sentitissimo grazie di cuore al Presidente