Le notizie dal mondo AVIS

Essere aggiornati sui temi di donazione sangue e volontariato

Avis e DUFERCO Energia al Parco Matusa

Dal 6 al 9 giugno, il Parco Matusa di Frosinone si trasforma nel cuore pulsante della città con l'Energy Festival, un evento che unisce musica, cibo e divertimento.

Tra le numerose attività e iniziative, spicca la partecipazione dell'Avis Comunale di Frosinone, impegnata nella sua missione di promuovere la cultura della donazione del sangue.

Nonostante le difficoltà e l'assenza dell'autoemoteca per la raccolta del sangue, Avis ha voluto fortemente essere presente all'evento, dimostrando l'importanza del volontariato e della solidarietà. La loro presenza è stata resa possibile anche grazie al supporto di DUFERCO Energia, azienda sensibile al mondo del volontariato e della donazione di sangue. Insieme, Avis e DUFERCO Energia hanno portato avanti un importante messaggio di incitamento alla donazione del sangue, una pratica altruista che può salvare molte vite.

Invitiamo tutti a visitare lo stand dell'Avis Comunale di Frosinone per ottenere informazioni sulla donazione del sangue e scoprire come poter contribuire a questa nobile causa. Lasciatevi coinvolgere dalla generosità e dall'altruismo: ogni donazione può fare la differenza e salvare vite umane. Venite a scoprire quanto può essere gratificante diventare donatori di sangue e unirvi alla comunità di volontari che lavorano instancabilmente per il bene degli altri.

Inoltre, visitate lo stand accanto, quello di DUFERCO Energia, per ottenere informazioni utili sulla vostra bolletta elettrica e scoprire le possibilità di risparmio offerte. Un'occasione imperdibile per coniugare generosità e risparmio, informandovi su come migliorare la gestione delle vostre risorse energetiche e contribuire a un futuro più sostenibile.

GUARDA LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

IN COLLABORAZIONE CON