Avis e DUFERCO Energia al Parco Matusa

Dal 6 al 9 giugno, il Parco Matusa di Frosinone si trasforma nel cuore pulsante della città con l'Energy Festival, un evento che unisce musica, cibo e divertimento.

Dati donazione sangue 2023

Raccolta sangue 2023: il record raggiunto non basta

Nel 2023, l'Italia ha testimoniato un evento senza precedenti nel campo della salute pubblica: la raccolta di plasma ha raggiunto un record di 880mila chili, grazie alle donazioni di circa 1,5 milioni di cittadini.

Lavoratori

1° Maggio: una dedica al personale sanitario

In questo Primo Maggio, nonostante il meteo lo preveda grigio e piovoso, celebriamo i lavoratori di quasi tutto il mondo. Questa festa, istituita dai francesi il 20 luglio del 1889 e divenuta nazionale in Italia dal 1947, è un momento per riflettere sul valore del lavoro.

Foto del Maestro Spaziani

Ritrovamento Artistico a Frosinone: Un Patrimonio Ritrovato e una Causa Nobilitata

FROSINONE - In un angolo silenzioso della Cattedrale di Santa Maria Assunta, tra le mura che hanno visto secoli di devozione, è stata ritrovata una preziosa opera d’arte del Maestro Alberto Spaziani.

Ogni Goccia Conta: Grande Successo Raccolta di Sangue del 24 Marzo

Un Caloroso Grazie a Tutti i Donatori e Volontari
La recente raccolta sangue del 24 marzo 2024 ha visto una partecipazione straordinaria che ha permesso di raccogliere un numero significativo di sacche di sangue.

La donazione del 17 dicembre 2023: Un Trionfo di Solidarietà!

Domenica 17 dicembre 2023, Frosinone si è svegliata con un sorriso che ha illuminato la giornata, grazie alla generosità dei suoi cittadini e che puntualmente hanno deciso di donare il loro sangue.
Foto di una ricetta medica

Donazione di Organi e Sangue: Guida ai Codici di Esenzione

Quando una persona decide di fare un gesto generoso come donare un organo o il sangue, ci sono delle regole speciali che la proteggono. Queste regole sono scritte in documenti importanti.

Natale dei Nonni 2023

Abbiamo avuto l'onore di partecipare ad un evento unico nel suo genere, organizzato da Confartigianato Imprese Frosinone e dedicato ai nonni della città di Frosinone.

Foto di genitori che educano i propri figli

Educhiamoci

Oggi vogliamo parlarvi di un tema molto importante per la nostra società e molto caro alla nostra associazione: l’educazione con l’esempio.
Analisi
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Sconosciuta
Sconosciuto