Dai valore alla solidarietà

DAI VALORE ALLA SOLIDARIETA'

Purtroppo anche una associazione di volontariato come questa, che persegue scopi di alto valore sociale come la donazione del sangue,

deve affrontare quotidianamente gli impegni economici quali affitti, utenze, spese di propaganda e di organizzazione varia. Molto è affidato ai volontari ed al loro buon cuore ma il denaro è purtroppo sempre indispensabile.

Per questo ti chiediamo di pensare anche noi quando effettuerai la tua denuncia dei redditi e di donarci il tuo 5x1000. A te costa solo una firma, per noi significa ricevere linfa vitale.

Per questo prendi nota del nostro codice fiscale

92001460606

ed inseriscilo nella tua dichiarazione, nell'apposita casella destinata al 5x100.

Promemoria per donare il tuo contributo
Promemoria

Puoi contribuire alla vita di questa associazione anche con una piccola donazione
attraverso i conti bancari/postali che sono riportati nel promemoria. GRAZIE!

FAC SIMILE del 730

Già in tanti, negli scorsi anni, ci hanno dato il loro sostegno permettendoci di arginare quel brutto virus che ha per nome: "costo della vita"

Scarica il promemoria