AVIS Frosinone per i propri soci più affezionati

L'AVIS comunale di Frosinone offre ai propri soci più longevi ed assidui corsi "gratis" di BLSD e disostruzione delle vie aeree.

Chi può partecipare?

Tutti i donatori AVIS di Frosinone che hanno effettuato un alto numero di donazioni sono invitati a partecipare a questi corsi. È possibile partecipare personalmente oppure far partecipare un parente prossimo.
Questa iniziativa consiste nell'offrire loro la possibilità di partecipare gratuitamente ai corsi BLSD/Disostruzione adulto-pediatrica, previsti per il giorno 6 maggio 2023, completamente a carico dell'AVIS Frosinone.

Cosa si impara?

I corsi BLSD/Disostruzione adulto-pediatrica sono tenuti dalla FOLGORE 2.0 srl, un'azienda specializzata nel settore dell'antincendio e della sicurezza sul lavoro di Frosinone che opera da oltre un decennio nel Lazio e nel centro Italia. Durante i corsi, i partecipanti impareranno le tecniche di base per salvare la vita a una persona in caso di arresto cardiaco o di soffocamento. In particolare, i corsi si concentreranno su:

• La gestione della via aerea La rianimazione cardiopolmonare
  • La disostruzione delle vie aeree

I partecipanti avranno la possibilità di acquisire importanti conoscenze che potrebbero fare la differenza in un momento critico.

Come si partecipa?

Per partecipare ai corsi, è necessario prenotare il proprio posto. È possibile farlo cliccando sul link fornito all'inizio di questo articolo. La prenotazione è gratuita e aperta a tutti i donatori AVIS di Frosinone che rispondono ai requisiti richiesti.

Il rilascio dell'attestato

Alla fine dei corsi, verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato come credito formativo per i professionisti della salute.

In conclusione

L'iniziativa dell'AVIS Frosinone è un piccolo gesto per ringraziare i propri donatori più longevi e assidui per la loro generosità verso il prossimo e per il sostegno impagabile che mostrano nei confronti dell'associazione.
Per partecipare al corso, è possibile prenotare il proprio posto online, cliccando sul seguente link: CLICCA QUI!

Non perdere l'opportunità di acquisire importanti conoscenze che potrebbero fare la differenza in un momento critico. Iscriviti subito al corso BLSD/Disostruzione adulto-pediatrica organizzato dall'AVIS Frosinone e dalla FOLGORE 2.0 srl.