Ogni Goccia Conta: Grande Successo Raccolta di Sangue del 24 Marzo

Un Caloroso Grazie a Tutti i Donatori e Volontari
La recente raccolta sangue del 24 marzo 2024 ha visto una partecipazione straordinaria che ha permesso di raccogliere un numero significativo di sacche di sangue. Questo risultato, sebbene ancora non sufficiente a coprire il fabbisogno totale, è comunque un traguardo degno di nota. Il nostro impegno nel sensibilizzare i donatori sta dando i suoi frutti e non ci fermeremo mai nell’invitare le persone a compiere questo nobile gesto, capace di salvare innumerevoli vite umane.
Un plauso speciale va alla professionalità del Dottor Fabio e delle Infermiere Angela e Michela, che hanno saputo mettere a proprio agio tutti i donatori presenti.
Un ringraziamento particolare è rivolto alla Scuola di Pasticceria di Formazione AssoEventi Form Lazio - Confartigianato Imprese Frosinone, che, insieme allo Chef Mauro del ristorante Da Teresa, hanno reso possibile un ristoro speciale per i donatori.
La nostra ASL di Frosinone si è distinta per grande professionalità e generosità, lavorando insieme per un obiettivo comune: l’efficienza del servizio sanitario. Un grazie di cuore anche ai nostri volontari, che hanno gestito le attività socio-sanitarie con dedizione, confermando l’importanza di una programmazione attenta nel volontariato.
Un caloroso abbraccio va a Luciano Crescenzi di Autoaccessorio, Carmen, Filomena, Simone ed al nostro Senior Tommaso Nardozi, sempre presente ai nostri eventi.
Dopo i ringraziamenti, rinnoviamo l’invito a tutti i cittadini: donare il sangue è un gesto di vita. La vostra generosità è essenziale per garantire che le scorte di sangue siano sempre disponibili per i nostri medici, che ogni giorno lavorano per salvare vite. Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi dubbio e a unirvi a noi in questa missione di volontariato. Ricordate l’importanza del vostro contributo e pensate a chi necessita di trasfusioni: potrebbero essere i vostri cari. Cliccate sul pulsante qui sotto per richiedere informazioni, diventate parte della nostra associazione e siate gli eroi di oggi.
Infine, ma non meno importante, un sentito ringraziamento a #SEEWEB per il loro sostegno continuo e la preziosa assistenza tecnica: la vostra generosità ci permette di essere sempre connessi con i nostri cittadini e di continuare la nostra opera di promozione della cultura della donazione di Sangue.

Clicca sulla foto e guarda l'album dei ricordi

Foto di staff alla donazione del 24 marzo 2024