Header della locandina della manifestazione DONA UN SORRISO 2022

Dona un sorriso 2022

L'associazione YELLOW FIRE (associazione della Guardia di Finanza con la passione per le moto) ed AVIS Comune di Frosinone danno vita alla tredicesima edizione di DONA UN SORRISO 2022, un evento straordinario

di raccolta sangue che avrà luogo il prossimo 28 maggio 2022 presso il bar Shake in via Aldo Moro n°271 di Frosinone.

Un evento straordinario in ogni senso che dimostra che i militari della Guardia di Finanza che spesso, nel loro contesto lavorativo, possono dare un'immagine fiscale ed intransigente hanno invece un animo nobile ed altruistico, con grande attenzione ai temi sociali ed alla cultura del donazione di sangue.

L'intento è di coinvolgere i motociclisti e i moto club di Frosinone e provincia ai quali si fa un caloroso appello a partecipare per essere tutti uniti sotto lo slogan "DISPOSTI A DONARE SANGUE A CHI NE HA VERAMENTE BISOGNO".

I donatori saranno rifocillati con la colazione offerta dal generoso amico Walter ROSSI titolare del bar SHAKE e tra essi saranno estratti tre nominativi che avranno l'opportunità di trascorrere una intera giornata presso il circuito di Vallelunga insieme alla campionessa italiana SBK Letizia Marchetti (data da stabilire compatibilmente agli impegni federali).

L'evento è patrocinato dalla provincia di Frosinone e dal comune di Frosinone e sarà realizzato grazie all'intervento di una Auto-emoteca messa  disposizione dalla ASL Regione Lazio e sarà coadiuvato con Autoambulanza e personale medico di emergenza della Croce Rossa Italiana di Frosinone.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per fare una grande manifestazione di generosità e contribuire a salvare delle vite dimostrando grande senso per il sociale, manchi solo tu che puoi donare il tuo sangue. Ti aspettiamo, magari a cavallo della tua amata due ruote.

Non farti desiderare!!!

il presidente
Mario Rossi

leggi anche...