Lo staff medico-infermieristico poi, coordinato dal Dott. Mauro Iannone, e l’impegno professionale delle infermiere Angela e Manuela, sono stati impagabili.
Il Comune di Frosinone insomma, ha motivo di essere grato a questi cittadini-donatori sono intervenuti in massa, aumentando le scorte di sangue per i nostri ospedali.
Lodevole di citazione è stato il ristoro messo a disposizione dei donatori e del personale è stato offerto da “Confartigianato” e “Assoeventi”, con il presidente Augusto Cestra, che ha dato lustro all’evento donando il sangue… doppio grazie, presidente!
Il reportage fotografico, realizzato dal professionista Edoardo Palmesi, amico dell’Avis, racconta l’evento con una dovizia di particolari nelle foto. Potete vedere le foto più significative nella pagina del nostro album fotografico che potete visitare cliccando qui.
Un pensiero molto particolare va alla piccola Alessia che a nove mesi ha assistito gioiosamente alla donazione dei suoi genitori, Manuela ed Angelo, che sono particolarmente sensibili al bene altrui.
E così, in una domenica di dicembre, Frosinone ha dimostrato che la solidarietà è più di una parola. È un gesto, è un sorriso, è la certezza che insieme possiamo fare la differenza. E per questo, Avis Frosinone saluta e ringrazia!
Segui anche su Facebook
Vi diamo appuntamento al 21 gennaio 2024 per il prossimo Blood Day Avis Frosinone.